I nostri vini nella “Guida Oro I Vini di Veronelli 2025”: un riconoscimento d’eccellenza

È con grande emozione e orgoglio che annunciamo l’inclusione dei vini di Cantina Rauscedo nell’edizione 2025 della prestigiosa Guida Oro I Vini di Veronelli, la prima guida ai vini d’Italia. Curata da Andrea Alpi, Gigi Brozzoni, Marco Magnoli e Alessandra Piubello, questa guida rappresenta un punto di riferimento per il mondo enologico italiano, raccontando con competenza e passione ben 1833 produttori e i loro vini.

Essere recensiti in questa guida, curata dal Seminario Permanente Luigi Veronelli, autore ed editore dell’opera, è per noi un onore e un traguardo importante. La “Guida Oro” rappresenta una fotografia particolareggiata del panorama enologico italiano, esaltando la ricchezza e la varietà del nostro territorio.

Questo riconoscimento è uno stimolo prezioso che valorizza il lavoro dei nostri soci, agronomi ed enologi, e testimonia il percorso di crescita e miglioramento della qualità dei nostri vini. Il nostro impegno è rivolto alla cura del territorio, alla passione per la viticoltura e alla costante ricerca dell’eccellenza, per offrire vini che raccontano la nostra terra e le nostre tradizioni.

Grazie ai curatori della Guida Veronelli per aver riconosciuto il valore della nostra produzione. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il lavoro, la dedizione e la passione di tutta la squadra di Cantina Rauscedo.

 

Clicca qui per scaricare la recensione

CONDIVIDI

  • 03/01/2025

    Cantina Rauscedo: un riconoscimento alla passione e alla qualità friulana nella Guida Bibenda 2025.

  • 03/01/2025

    Cantina Rauscedo protagonista nella Guida Vitae 2025: otto vini premiati dall’AIS.

  • 03/01/2025

    Cantina Rauscedo nella Guida Vini d’Italia 2025: un traguardo che celebra eccellenza e passione.